Traduci sito in:

testata grande2

Erasmus+

Visita il sito del progetto Erasmus con un semplice "click"  al link sottostante

Sito del progetto Erasmus

E' attivo anche il blog:

Blog del progetto Erasmus

Vi aspettiamo numerosi!!!

Mostra fotografica delle foto scattate dagli alunni italiani ed esposte in Grecia.

Vedi il video al seguente link: https://www.wevideo.com/view/1102297756

Italy1

In occasione del Natale i bambini  hanno creato dei bigliettini natalizi e li hanno inviati ai loro partners.

Vedi foto evento

Dal 23 al 28 Ottobre 2017 i partner del progetto Europeo "Accelerting Creativity Exploring and Practising Tools In Image Editing" si sono riuniti a Roma, nella nostra scuola, per votare il logo del progetto e programmare le successive attivtà.

Nella foto: La Dirigente dà il benvenuto ai partners.

momenti di lavoro a Roma

In occasione del primo "Transnational Poject Meeting" a Roma, ogni partner del progetto ha presentato i loghi disegnati dai propri alunni.

Logo Contest

This is Europe

ACCEPTING

Questo il titolo del progetto Erasmus plus 2017-2019, acronimo del titolo esteso che è “Accelerating Creativity: Exploring and Practising Tools in Image editiNG”. Il nostro istituto è infatti promotore di un partenariato scolastico europeo Erasmus+ con altri tre paesi: Francia, Grecia e Polonia che seguiranno un cammino comune nella programmazione di alcune attività didattiche  per gli alunni volte all’acquisizione di competenze tecnologiche, alla pratica della lingua straniera, al potenziamento di un uso intelligente, critico e creativo dei media e dei social. Un progetto che si propone anche di sviluppare i principi di cittadinanza europea: rispetto di tutte le culture,  le lingue e le religioni.

VEDI FOTO DI GRUPPO