Traduci sito in:

testata grande2

eTwinning

Gli alunni della classe IIIA del plesso Bertolotti incontrano virtualmente, on line tramite Skype, i partner dei paesi partecipanti al progetto etw "My School, My Dreamland", per augurarsi "BUONE FESTE"

Meeting on line

20181105 180645

Gli alunni della classe IIIA del plesso Bertolotti si esercitano in alcune attività previste dal progetto "My School, My Dreamland":

la costruzione di una mascotte e la creazione di una story telling con Scratch (Coding)

etw activities

20181130 161835

Tutti i partner del progetto e-twinning "My School, My Dreamland" con i disegni e le idee dei bambini prepararano un depliant in cui si illustra "la scuola ideale" .

MY DREAMLAND MY SCHOOL 1 004

I partner del progetto "My school, My dreamland" preparano dei loghi che poi saranno votati da tutti gli alunni partner.

I loghi italiani

logos

Il primo dicembre, giorno dell'OPEN Day, gli alunni della III B del plesso Bertolotti illustrano a tutti i genitori in visita all' Istituto, il progetto e-twinning "BIRDS ACROSS EUROPE"

FINAL EXHIBITION

20181126 123237

I bambini della IIIB del plesso Bertolotti preparano i materiali per mostrare il progetto durante l'open day.

Progetto e-twinning "Birds across Europe"

cover photo 1541367340040

I bambini della III B del plesso Bertolotti ricevono le letterine dai partner del progetto.

Progetto e-twinninng "Birds across Europe"

C'è posta per noi

20181108 131856

Gli uccellini italiani "stanno recapitando" le letterine...... stanno volando "Across Europe"

Progetto e-twinning "BIRDS ACROSS EUROPE"

Birds across Europe

cartellone finito

Gli alunni della classe III B del plesso Bertolotti stanno ultimando le letterine da spedire agli altri partner.

Progetto e-twinning "Birds across Europe".

Vedi il video

Letterine da spedire agli altri partner

lettera3

I bambini della classe IIIB del plesso Bertolotti presentano Roma. Progetto e-twinning "BIrds across Europe"